Le Iene, la telefonata ai vip

di Redazione Commenta

Le Iene va in onda su Italia 1 ogni martedì, in attesa di una nuova puntata e di scoprire che cosa ci riserverà, parliamo di uno dei servizi più leggeri della settimana che stiamo per lasciare, tanto per non appesantirci la domenica.

Si tratta della Telefonata, un “film” che dura una telefonata, “L’uomo che usava l’auricolare”, che ha un cast stellare ma anche inconsapevole di essere protagonista di una storia. L’inviato de Le Iene parla ad un auricolare, c’è una telefonata in corso ma le sue frasi ben si incastrano con le situazioni che stanno vivendo i personaggi intorno a lui.

Il risultato è esilarante, perché tutti lo guardano increduli: Don Mazzi, Asia Argento, Francesco Del Noce, Piero Chiambretti, Max Biaggi, Christian De Sica, Max Pezzali, Renzo Arbore, sono tra le vittime di questo scherzo. Il primo, per esempio, si ritrova a parlare con l’inviato di Italia 1 che dice “Ci siamo conosciuti in quel locale con le spogliarelliste!” e rimane smarrito. Francesco Pannofino è quello che ci casca di più, seduto comodamente al bar si alza per controllare di non aver pestato qualcosa e di avere un ricordino sotto la scarpa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>