La papera non fa l’eco terza puntata: Camassa, Lo Cicero, Cassini, Iacchetti

di Emma Commenta

La terza puntata puntata di La papera non fa l’eco condotta da Mx Giusti va in onda lunedì 1 dicembre alle 21.05 su Rai 2.

Chi saranno gli ospiti del nuovo appuntamento del programma d’intrattenimento scientifico della rete pubblica?

Questa settimana in studio ci saranno Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Dario Cassini ed Enzo Iacchetti che torna a grande richiesta dopo il debutto della prima puntata. Tutti gli ospiti si metteranno coraggiosamente al servizio della scienza alle prese con una serie di esperimenti diversi. Qualche esempio?
Si può rimanere appesi al soffitto con i piedi grazie a una supercolla? È vero che dire le parolacce aiutano a sopportare meglio il dolore? Un uomo riuscirebbe a sdraiarsi su un letto di chiodi senza ferirsi? È vero che la paura fa venire i piedi freddi? Che legame esiste fra gli sbadigli degli uomini e dei cani? Sarà inoltre spiegato il motivo per cui le donne sono multitasking e il motivo per cui il freddo diminuisce la forza muscolare di un uomo.

Questo e molto altro nello spassoso e utile appuntamento di La papera non fa l’eco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>