Porta a Porta speciale Fatima su Raiuno

di Redazione 2

Questa sera su Raiuno andrà in onda uno speciale di Porta a Porta dedicato al viaggio di Papa Benedetto XVI in Portogallo al Santuario di Fatima: il pontefice, in occasione del decimo anniversario di beatificazione dei pastorelli Francisco e Jacinta, si recherà nella cappella delle apparizioni, incontrerà personalità della politica e della cultura, giovani e bambini.

Bruno Vespa in quasi due ore e mezza di programma documenterà il viaggio del Papa, ripercorrerà la storia e i segreti di Fatima, darà voce a numerosi fedeli che ricordano Suor Lucia, la custode dei segreti rivelati dalla Madonna e riporterà le testimonianze dei medici che salvarono Wojtyla dopo l’attentato.

In studio ad accendere il dibattito e a proporre riflessioni sull’argomento ci saranno: Joaquin Navarro Valls, Andrea Riccardi, Vittorio Messori, Alfredo Wielmarin, Giovanni Saigarello, Angela Volpini e Al Bano.

Se siete credenti o se semplicemente vi ha da sempre affascinato l’argomento l’appuntamento con Speciale Porta a Porta Fatima è per le 21.15 su Raiuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>