Diario Romano: Maurizio Costanzo, sbarca su TeleNorba con l’approfondimento giornalistico

di Redazione 2

Maurizio Costanzo, ha firmato un accordo con TeleNorba, la più grande televisione locale d’Italia, per condurre una rubrica, in coda al Tg Norba dal titolo Diario Romano, una sorta di breve approfondimento sui fatti di cronaca e politica nazionale e internazionale.

Il conduttore di Mediaset, registrerà le puntate, che andranno in onda da lunedì al sabato (alle 22.45, alle 7.30, alle 13.00 e alle 19.15), dagli studi del Teatro Parioli di Roma.

Maurizio Costanzo, dopo la firma del contratto, ha sottolineato la sua felicità nell’essere riuscito a realizzare quello che per lui è sempre stato un telesogno. Dello stesso avviso anche il presidente di TeleNorba Luca Mondrone, che spera, che a questa iniziativa ne seguano altre, che coinvolgano il più possibile le televisioni locali.

Il conduttore settantenne, quest’anno, sarà impegnato anche con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 prossimamente e con la rubrica Raccontando sul canale satellitare Sky Vivo.

Commenti (2)

  1. E’ difficile spiegare come possa accadere, ma ci sono voci che per loro natura, sono in grado di farti innamorare soltanto ascoltandole e quando scopri la loro appartenenza, il più delle volte, rimani deluso ma, continui ad amare la persona, al di la del sesso, della bellezza o della eleganza fisica e mentale. Accadde cos anche a me,mentre a piedi, tornavo da scuola e percorrevo quello strano sentiero, ricavato ai bordi della ferrovia con una fame da lupetto e una radiolina a transistori tra le mani. Buon pomeriggio da Maurizio Costanzo e Dina Luce erano i ” favolosi” anni 60.
    Nel rivedere Maurizio su Telenorba, per un attimo mi sono commosso e come spesso mi accade ogni volta che lo ascolto, mi vien voglia di poter avere il suo numero di cellulare per chiedergli di passare un giorno insieme, tra i suoi libri, tra le sue cose, nel suo ristorante,nelle sue abitudini. A 56 anni, nonno di tre splendidi nipotini, mi sento un pò ridicolo a scrivere quasi una lettrea d’amore ad un uomo, ma la fredda tastiera del mio pc mi ha dato una mano, infondo che male c’è se ami un uomo come …Costanzo?

  2. @ Vito Difino:
    Maurizio Costanzo è una persona davvero speciale… come si puo no amarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>