Diario di un chirurgo su Discovery Real Time

di Redazione 5

Ogni martedì alle 23.00 su Discovery Real Time va in onda (in replica domenica alle 21 e lunedì alle 22) Diario di un chirurgo, un docureality ambientato tra l’interno dell’Ospedale Regina Margherita, la clinica Villa Mafalda e lo studio privato del Dottore Roy De Vita, famoso chirurgo plastico, compagno dell’attrice Nancy Brilli.

Prodotta dalla Endemol, il docu reality segue da vicino le vicende del professore Roy De Vita, Primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Istituto dei Tumori di Roma Regina Elena e le storie dei suoi pazienti, durante la pre e post operazione.

In ogni puntata verranno trattati tre casi, tutti differenti, ma tutti con una cosa in comune, la chirurgia estetica fatta per uno scopo sanitario e chirurgico e non estetico. Roy, racconterà ciò che accade durante la sua giornata, come si sente prima e dopo un’operazione difficile, come si pone di fronte al paziente e come suole rilassarsi.

Diario di un chirurgo vuole far conoscere tutti i lati della Chirurgia estetica, in che modo si svolge l’operazione, come ci si sente dopo un operazione e come prevenire determinate malattie.

Commenti (5)

  1. buongiorno sono tiziana vi scrivo dalla provincia di bergamo sono nata nel 1984 ho 26 anni e ho 2 splendidi bambini giulia di 7 anni e vincenzo di 20 mesi vi scrivo perche da quando ho avuto la mia primogenita mi e’ cambiata la vita nn sono piu’ la tiziana di prima in gravidanza ho preso esattamente 39 kg successivamente sono riuscita a buttarne giu’ 20 poi avendo avuto il mio secondo ne ho ripresi 29kg vi scrivo per potermi aiutare davvero purtroppo nn ho possibilita economiche perche lavora solo mio marito e voglio farlo per lui perche da quando sono cosi lui nn mi guarda piu’ come prima e guarda sempre quelle piu’ magre ho un bel viso ma senza sorriso perche il mio corpo nn mi permette di stare bene grazie cintattatemi per favore

  2. salve mi chiamo Matelda da Novara e ho 22 anni,
    vi scrivo perchè ho veramente bisogno di voi..
    non sono mai stata magra, è vero, ma ora non mi riconosco più..ho provato di tutto ma senza successo..
    sono una ragazza molto solare ma questo mio problema mi disturba troppo..ormai non riesco a stare bene con me stessa..
    quello che mi fa star più male è che sono troppo giovane per avere il mio corpo così rovinato, non avendo neanche dei figli…VI PREGO AIUTATEMI….AIUTATEMI A RIAVERE LA MIA VITA INDIETRO…
    vi ringrazio per il vostro disturbo.. per favore contattatemi..

  3. salve vi scrivo dalla provincia di mantova, sono nata nel 1991 e nell’ultimo anno sono ingrassata molto… E poi non ho mai avuto il seno, bhè mi piacerebbe averne un pò ma non posso permettermelo economicamente…

  4. salve ho 37 anni 4 figli vi scrivo perche’ per me il mio fisico e’ diventato causa di una forte depressione con attacchi di panico ho fatto una cura da uno psichiatra ma ancora adesso non riesco ad accettarmi per i miei difetti questo mi crea anche molti problemi con il mio conpagno..purtroppo come tante non lavoro e anche il mio compagno in questo periodo lavora solo saltuariamente e con 4 figli non potrei mai permettermi un intervento…premetto che ho provato diete e farmaci per dimagrire e tutt’ora prendo la sibutramina..so che non dovrei ma non so cos’altro fare..spero tanto che qualcuno mi possa rispondere e aiutarmi per riuscire a venire fuori da questa depressione..

  5. caro Dottore Roy De Vita la seguo sempre e sono una sua grandissima fan…ogni volta che guardo il suo programma rimango rapita dalla sua professionalità…vorrei raccontarle la mia storia…sono una ragazza di diciotto anni quasi 19 tra qualche settimana e abito a Napoli…mi sn smpr considerata una ragazza abbastanza carina se non fosse per un difetto che ha sempre condizionato la mia infanzia e tutta la mia adolescenza.. il mio naso.. io veramente lo odio cn tutto il cuore odio guardarmi allo spekkio…addirittura abbasso lo sguardo qnd parlo cn qualcuno ho il terrore di farmi fotografare di profilo e addirittura ho problemi cn il mio ragazzo perchè nn mi sento a mio agio… non mi piaccio e nn so ke fare sono disperata… è vero ci sn dei problemi peggiori…ma io davvero non so piu ke fare lo desidero talmente tanto ke farei qualsiasi cosa vi prego.. è il mio sogno più grande io le lascio la mia e-mail vorrei saperne di piu…Ho tnt bisogno di qst piccolo cambiamento ke ha sconvolto sempre il mio equilibrio psicologico…grazie 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>