Adriano Celentano telefona a Servizio Pubblico VIDEO

di Elena Selmi Commenta

Michele Santoro legge la notizia: Celentano fa un appello a Bersani per votare Rodotà. E poi lo invita a telefonare in trasmissione per dire la sua. E Adriano Celentano chiama, giusto in tempo per risvegliare dibattito e telespettatori.

Adriano Celentano telefona a Michele Santoro durante la puntata di Servizio Pubblico, ripete in diretta il suo appello a Bersani, che ascolti l’elettorato del Pd e voti Rodotà, inciuci a parte. Santoro ironicamente invita Adriano Celentano a non indugiare nei suoi lunghi silenzi, che i loro tempi sono stretti.

E così in una puntata che valeva la pena guardare specialmente per gli interventi di Gino Strada (meravigliosa differenza tra “crisi” e “ingiustizia sociale”) e le animate proteste di Cacciari, si aggiunge Adriano Celentano con una telefonata a sorpresa a Michele Santoro. Che regalo. L’auditel avrà apprezzato di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>