Prossima fermata su La7 le interviste di Federico Guiglia

di Redazione 5

Dal lunedì al venerdì alle 00.55 su La7, va in onda Prossima Fermata, il nuovo programma d’intrattenimento condotto da Federico Guiglia.

Prossima Fermata è un talk dove interviste e approfondimento giornalistico la fanno da padrone, ogni ospite in studio viene intervistato, ogni notte ci sarà il faccia a faccia con numerosi personaggio, più o meno noti al pubblico da casa.

Gli argomenti sono differenti: si passa dallo spettacolo alla politica, dall’attualità alla cultura, attraverso i vari punti di vista dei personaggi intervistati, con i quali il conduttore ha un colloquio informale e diretto.

Punto d’unione di ogni puntata è la domanda del matè, che è una bevanda uruguayana simile al tè, che viene considerata un simbolo di pace e condivisione: ad ogni ospite viene chiesto di scegliere idealmente una persona con cui berla in compagnia.

Gli ospiti che faranno capolino in studio saranno Chicco Testa questa sera, poi il 25 sarà la volta di Francesco Pannofino e Ludovica Modugno, mentre il 26 dell’astronauta Franco Malerba, e il 27 di Barbara Coletti insegnante all’interno del carcere di Rebibbia.

Commenti (5)

  1. Caro giornalista Federico Guiglia, da domani la ascolterò su Radiotrè.
    Visto che Lei è nato a Montevideo, lo sapeva che questa città, anche se a prima vista non sembra, è la capitale del continente americano più a sud?
    Infatti, se si controlla esattamente, si nota che Montevideo è più meridionale, anche se di poco, rispetto a Buenos Aires.
    Della serie “le stranezze della geografia”.
    Con cordiali saluti.

    Vito

  2. E’ un bene che si possa sentire e vedere Federico Guiglia in varie versioni. Televsione, radio rai, libri. Quante cose. L’ulitmo suo lavoro “Quote rosa bianche e verdi” scardinerà secondo me tanti pregiudizi.

  3. Secondo me Federico Guiglia è un Virgilio. Come Virgilio appunto ci prende per mano e ci accompagna nei vari “mondi” da esplorare. Mi ricorda molto Maurizio Costanzo, il primo, vi ricordate? Se tanto mi dà tanto…….

  4. Interessante questa su Montevideo. Ora ne so una in più. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>