Megabrands: il segreto del successo, su Discovery Science da domani sera alla scoperta del marketing

Megabrands: il segreto del successo su Discovery Science – Megabrands: il segreto del successo”, in onda a partire dall’11 marzo ogni lunedì alle ore 22:05 su Discovery Science (Sky canale 405 e in HD), invita i suoi telespettatori a scoprire il segreto del successo dei grandi marchi che in una manciata di decenni hanno conquistato l’immaginario dei consumatori di tutto il mondo.

 

Alex Riley ad un certo punto della sua esistenza ha deciso di intraprendere un sorprendente e interessante viaggio tutto alla scoperta del fascino che le marche tendono ad esercitare nei confronti della società contemporanea. Dunque il programma intitolato Megabrands: il segreto del successo, tende ad analizzare le più importanti compagnie gravitanti all’universo della moda, della tecnologia e del cibo, cercando di trovare una spiegazione accettabile di come alcune persone desiderano i loro prodotti più di tutti gli altri. Per quale alcuni ragazzi ne sanno molto di più sui cellulari rispetto ai loro genitori e per quale motivo avere indosso una maglietta o per dirla con un termine anglosassone, una t-shirt con un famoso logo tende a rendere le persone più sportive e cool?

 

Per mezzo del prezioso aiuto di esperti della galassia del marketing e specialisti del comportamento, e per mezzo di un accesso esclusivo al mondo delle marche più importanti del mercato, Alex cerca di trovare una spiegazione al perché questi prodotti vengono acquistati e idolatrati, oltre a spiegarci il motivo per il quale riponiamo così tanta fiducia nei confronti di essi.

Qualora lo vogliate, l’appuntamento con Megabrands: il segreto del successo è per domani alle 22.05 su Discovery Science, canale 405 del pacchetto Mondo di Sky. Magari potrebbe tornarvi utile se decideste di diventare esperti di marketing.

 

Lascia un commento