X Factor 6 in Cielo che gol: la presa in giro continua nella settimana dell’Arisa Show

di Marcello Filograsso 3

 

 

X Factor 6 continua a godere del suo spazio all’interno di Cielo che Gol, ospitando il concorrente eliminato. Peccato però che si continui a rispettare la ciclicità dell’appuntamento domenicale di Cielo, creando episodi imbarazzanti, come se il telespettatore non abbonato Sky ignorasse che giovedì sera sono usciti i Frères Chaos e tutto il bailamme dello Xtra Factor. Ospitando Yendri e Nice, Alessandro Bonan ha detto che i verdetti vanno accettati con educazione ma si riferiva chiaramente all’episodio nel quale abbiamo visto una Arisa infuriata con Simona Ventura dopo l’eliminazione dei fratelli Rinaldi e che ha osato attaccare il televoto di Sky,  per giunta denunciando brogli. Trovo inaccettabile mettere dubbi sul televoto“, dice la Ventura incalzata dall’anteprima (eccessiva e disordinata) di Famolo Dance mostrata ai telespettatori. La conduttrice, ormai diventata a tutti gli effetti un’aziendalista del satellite, dichiara che se Sky avesse il minimo governo di quei voti, si potrebbe eleggere il prossimo Presidente del Consiglio. In studio e da casa tutti sanno che si sta parlando dei Frères Chaos, ma questo modo di discettare in studio  equivale a parlare di un omicidio omettendo di dire chi è morto. Insomma, va bene non rovinare la sorpresa a chi non segue il talent show su un canale a pagamento, ma è davvero impossibile non venire a saperlo se si accede ai social network o ai quotidiani online, per non parlare dell’enorme eco mediatica dell’Arisa Show di giovedì, ripresa addirittura da Studio Aperto, un tg della tv generalista.

La mossa più saggia sarebbe quella di programmare la replica di  X Factor 6 su Cielo il venerdì sera, a 24 ore dal live show. Altrimenti questa inammissibile presa in giro effettuata malvolentieri da Bonan e Supersimo si perpetuerà all’infinito.

P.S. Ma la Ventura ospiterà ugualmente i Frères Chaos dopo le accuse lanciate alla sua vocal coach Paola Folli?

Commenti (3)

  1. E’ quello che mi chiedo anchio, penso che alla fine li farà venire, cosi un altro paio di urla le fanno alzare l’audience…

  2. un vero schifo!!!!!!!!! e noi che dobbiamo subire questi vomiti!!! sentire pubblicamente che un programma “è falsato” dopo che paghiamo un abbonamento fa inorridire!!! e adesso che ricoprono e fanno finta di niente! tanto perchè ci hanno preso per fessi!! avrebbero dovuto sospendere il programma!!!! fare chiarezza e mettere delle penali su chi ha sbagliato!!!!

  3. ma qualcuno che interviene pesantemente per fare giustizia a questi scandali? perchè mandare avanti un programma dove in diretta sono state fatte dichiarazioni di falso e superato ogni limite? basta!!!! siamo stufi!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>