Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas da domani al via su Canale 5

di Marcello Filograsso Commenta

Da domani, lunedì 17 giugno, Striscia la notizia va in vacanza e lascia il posto a una nuova frizzante edizione del programma di Antonio Ricci Paperissima sprint.Al timone del varietà dell’access prime time estivo di Canale 5, il campione di bike trial Vittorio Brumotti e la compagna Giorgia Palmas. La coppia, accompagnata dall’immancabile Gabibbo, conduce per la seconda volta il programma, dopo il successo dell’edizione dell’estate 2011.La formula di questa 14esima edizione alterna divertenti gag inedite, che vedranno protagonisti 100% Brumotti, Giorgia e il pupazzo rosso più famoso della tv, a irresistibili (?) filmati di papere provenienti da tutto il mondo. Il programma ha inizio dopo il ciclo di Striscia la notizia.

La cornice di Paperissima Sprint è Punta Santa Giusta (Cagliari), nel sud-est della bellissima Sardegna, set significativo per entrambi i conduttori: la Palmas è una cagliaritana doc e Brumotti ha scelto la Sardegna come location per alcuni dei suoi primati mondiali più spettacolari. I due sono anche legati nella vita.

Due le guest star di questa edizione, all’insegna della comicità pura (?): l’inviato di Striscia Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte “Rocco il gigolò”, divenuto famoso nel trio Le Tutine e venuto alla ribalta da solista con il tormentone “Donne!”. Ma anche altri innumerevoli ospiti comici d’eccezione si alterneranno per sorprendere (?)  il pubblico di Paperissima Sprint.

Sarà un’estate di divertimento e di spettacolo per tutta la famiglia (?) grazie alle straordinarie acrobazie su due ruote dell’atleta Vittorio Brumotti, alla solare spontaneità di Giorgia Palmas e a un mare di battute, di parodie e di papere con protagonisti bimbi, genitori, sposi sfortunati, sportivi maldestri e i divertentissimi animali.

p.s. Contate i (?). Tanto non si vince nulla.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>