Moreno sparla di Barbara d’Urso su Rai Gulp. Qual è il problema?

 

MORENO VS BARBARA D’URSO SU RAI GULPMoreno Donadoni, vincitore in pectore di Amici, ha aggiunto ai suoi nemici Barbara d’Urso e Carlo Conti, definendoli “fuori tempo” a Gulp Music, programma di Rai Gulp.

NEL MIRINO ANCHE JUSTIN BIEBER E ONE DIRECTION – Nella veloce intervista concessa a Gulp Music su Rai Gulp, il giovane rapper ha definito “fuori tempo” (ovvero non mostri di simpatia) anche Francesco Schettino, Justin Bieber e gli One Direction, rischiando di provocare una scissione nel nutritissimo gruppo di fan che segue i teen idol e Moreno. Salvi invece i calciatori Zlatan Ibrahimovic, Marco Borriello, oltre ovviamente a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, perchè quest’ultimo ha saputo conquistare la moglie. Ma Moreno ha specificato di non conoscerlo. Potete guardare il video cliccando qui.

NELLA BLACK LIST DI CARLO CONTI? – Nell’intervista a Rai Gulp tuttavia Moreno rischia di inimicarsi lo stakanovista della tv di Stato, ovvero Carlo Conti. L’abbronzato conduttore si legherà al dito questa rivelazione al punto da non invitarlo ai Migliori anni in una eventuale nuova sezione di Canzonissima? Non è dato saperlo al momento, ma solo il tempo potrà rivelarci il grado di permalosità del fiorentino.

“CON MORENO CI CONOSCIAMO DA 30 ANNI!” – Ma Moreno si è inimicato gente perfino in casa Mediaset. Il rapper ligure ha definito “fuori tempo” perfino Barbara d’Urso, oramai la conduttrice dei due mondi (italiano e albanese) per via della sua ultima esperienza professionale. Il grado di permalosità della Bislacca è invece ben noto: l’ex gieffino Ascanio Pacelli rivelò su Twitter di aver partecipato tra i trainer di Domenica Alive solo per poter mantenere la famiglia e l’espulsione fu immediata, salvo (non del Gf1) reintegro per la puntata successiva. Verrà bandito anche Moreno da Pomeriggio Cinque e Domenica Live? Difficile dirlo, ma non vedo il problema: il ragazzo può anche non piacere ma almeno ha il dono della sincerità.

 

Lascia un commento