Max Pezzali ultimo ospite di Reputescion. Andrea Scanzi verso il bis?

di Redazione Commenta

REPUTESCION: ANDREA SCANZI CHIUDE CON MAX PEZZALIReputescion, il programma di interviste condotto da Andrea Scanzi su La3, chiude stasera con Max Pezzali. Ma il giornalista fa capire su Facebook che è pronto per il bis.RICORDANDO DON GALLO (E REPETTO) – Ecco cosa ha scritto il giornalista del Fatto Quotidiano sulla sua pagina Facebook:

Stasera, alle 22.30 su La3 (Sky 143, Digitale Terrestre 134 e in streaming sul sito de La3), andrà in onda l’ultima puntata di Reputescion. L’ospite sarà Max Pezzali: una chiacchierata molto divertente, che permetterà – tra le altre cose – di scoprire che fine ha fatto “quell’altro degli 883“.
Reputescion è stata una esperienza splendida. La stima di pubblico e critica mi ha stupito: grazie davvero. Era la mia prima esperienza come “conduttore”, e ho davvero ancora tanto da imparare.
Ringrazio tutto il cast, da Fabio Rimassa a tutta La3, da Jacopo Morini a Fabio Migliorati, da Matteo Montanaro a Patrizia Lietti, da Federico Amato a ogni tecnico e maestranza, senza dimenticare ovviamente i 16 ospiti avuti in questi quattro mesi (e chi ti dimenticherà mai, Don Gallo).
Una bella avventura. Così bella da pensare molto seriamente a un bis per la prossima stagione“.

UNA BELLA SORPRESA – Nonostante vada in onda su una rete periferica come La3 – da poco è anche free sul digitale terrestre – Reputescion si può considerare come una delle poche note liete di questa stagione televisiva. Merito soprattutto di Andrea Scanzi, un valente giornalista ma soprattutto una persona senza peli sulla lingua, dote che forse sul piccolo schermo può risultare un limite. Il programma ha ospitato nel corso della sua prima stagione Selvaggia Lucarelli, Don Gallo, Beppe Severgnini,  Maccio Capatonda, Filippo Facci (come dimenticare le sue rivelazioni circa i mancati rimborsi di Domenica Live?), ottenendo un allungamento di quattro puntate rispetto al previsto, complice il successo riscosso sul web, pubblico al quale Scanzi mira.

BIS – Un ritorno di Reputescion per la prossima stagione è molto probabile, ma francamente spero avvenga su lidi più prestigiosi. Sarebbe troppo volerlo su Rai2?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>