Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro in Riusciranno i nostri eroi su Rai1 al venerdì sera

di Redazione 3

Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro saranno al fianco di Max Giusti per cinque venerdì a gennaio 2013 nel varietà Riusciranno i nostri eroi?, naturalmente su Raiuno.

Il programma, con la giustificazione di raccontare i vizi, le virtù, i pregi ed i difetti degli Italiani,coinvolgerà un vasto parterre di ospiti che saranno suoi complici in questa missione che vuole configurarsi come un grande live show, nella tradizione di Raiuno con un occhio alla contemporaneità, parola tanto di moda.

Per ultimare la mappatura del genoma di questo varietà mancavano i tasselli rispondenti alle due figure femminili. Saranno le co-conduttrici di questo show, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. Ambedue attrici, ma con un passato nel canto. Laura prima di affermarsi in qualità di attrice, ha cercato di sfondare nella discografia, giungendo anche ad incidere due dischi in inglese. Successivamente, grazie alla vittoria nel concorso di bellezza Miss Teenager Europa, la sua carriera prende un’altra direzione e nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai3 Un posto al sole.

Poi passa al cinema dove arriva a lavorare con registi come Giacomo Campiotti, Paolo Sorrentino, Francesca Comencini, Giuseppe Tornatore, Pupi Avati. Anche Donatella Finocchiaro, attrice di grande qualità, ricordiamo La giusta distanza, ha frequentato corsi di canto e danza, facile pensare quindi che le due attrici prossime protagoniste di questo nuovo varietà, potranno esibirsi nel canto e nel ballo, oltre che naturalmente nella recitazione in uno show che si preannuncia dal retrogusto antico per i contenuti.

Max Giusti, dopo il flop del talent show Stasera è la tua sera, ha la sua grande occasione. Qualora dovesse comportarsi come in Supermax, il varietà del mercoledì notte a metà tra tv e radio in collaborazione col cantautore Luca Barbarossa, sicuramente ne uscirebbe bene.

Commenti (3)

  1. Attenzione alla pagina ufficiale di Max Giusti su Facebook! https://www.facebook.com/maxgiustiofficial

  2. Ho scoperto che Max Giusti ha, finalmente, una sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/maxgiustiofficial?fref=ts

    Lui è davvero molto molto simpatico!

  3. Hai capito Max: secondo me sarà un programma dalle grandi prospettive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>