Crozza vs Monti, il comico risponde su Facebook: “Cercherò i terremotati poveri”

di Redazione Commenta

Non si è fatta attendere la risposta di Maurizio Crozza al premier uscente Mario Monti: il comico genovese nel corso di Crozza nel Paese delle meraviglie aveva evidenziato nel suo monologo su Lista Monti per l’Italia, la grande ricchezza dei candidati della lista. L’ex premier invece non ha gradito e ospite da Gad Lerner, ha detto che “Crozza è pateticamente disinformato”.Su Facebook intanto è arrivata la risposta di Maurizio Crozza, nel suo consueto stile ironico:

“Sfarzosi Fan, vorrei scusarmi pubblicamente per essere un disinformato. In modo patetico, per di più. Altro non sono che un “pateticamente disinformato”. Per esempio, ero pateticamente all’oscuro che nella lista Monti ci fossero dei terremotati poveri. Ora li cerco. Giuro! Però, se non dovessi trovarli allora vorrebbe dire che sono un cinico informato? Boh, pensavo di essere un guitto…
Pateticamente vostro, Maurizio”.

Quale sarà la prossima mossa di Mario Monti?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>