Bikini, su Canale 5

di Diego Odello 4

Questa sera su Canale 5 debutta Bikini, il nuovo settimanale di costume e società della rete ammiraglia Mediaset realizzato da News Mediaset diretto da Mario Giordano (sarà per questo che dalla presentazione ricorda la versione soft di Lucignolo …) che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate.

Il programma, riprendendo lo stile dei cinegiornali, racconterà attraverso una voce fuoricampo, con taglio ironico e graffiante, le mode, le tendenze, i personaggi dell’estate e i gossip, mescolando ai fatti della settimana, ai documenti inediti e alle interviste esclusive, le immagini d’epoca in bianco/nero.

In ogni puntata ci saranno tre rubriche fisse: Intervista fuori onda, ovvero tutto quello che viene detto dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti; Zanzara, ovvero uno spazio dedicato ai dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani; Cadute di stile, ovvero una lente d’ingrandimento sugli abbigliamenti più improbabili e le mise più ridicole.

Tra gli argomenti della prima puntata: intervista fuori onda a Nina Moric; intervista esclusiva a Naomi Campbell.

Mario Giordano a Il giornale aggiunge:

Vedremo anche Valeria Marini, Paolo Villaggio e altri. Insomma, ne abbiamo beccati parecchi… nella loro più autentica umanità. Pizzichiamo i vip. Per esempio, proporremo un filmato inedito, girato da testimoni, di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez che a Milano litigano con i vigili urbani per un parcheggio inverecondo. Di Corona. Fra le altre cose anche un servizio su Elisabetta Canalis con un video di una sua sfilata al palazzetto di Sassari quando aveva 17 anni. E una chiacchierata con il macellaio da cui all’epoca comprava l’amatissima pancetta.

Se cercate un programma che vi tenga compagnia per tutta l’estate con notizie leggere, curiose e poco cervellotiche, non perdetevi ogni domenica alle 20.40, per dodici settimane, Bikini (realizzato da News Mediaset; curato da Roberta Potasso; produttore esecutivo: Vittorio Sacchi con Laura Legnani; regia di Mario Bruschini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>