Barbara d’Urso: Ana Laura Ribas sviene a Pomeriggio Cinque. Era tutto preparato?

di Redazione Commenta

BARBARA D’URSO, ANA LAURA RIBAS SVIENE – Piccolo fuori programma all’interno di Pomeriggio Cinque: l’ex velina Ana Laura Ribas è svenuta nel bel mezzo di un dibattito sulle rapine ai vip.IL MALORE IN DIRETTA –  La soubrette brasiliana  era stata convocata per parlare di furti in casa, dal momento che non molto tempo fa ne aveva subito uno. A pochi secondi dall’inizio del talk show condotto da quella stakanovista di Barbara d’Urso, mentre Leopoldo Mastelloni stava narrando la sua storia, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha detto di sentirsi poco bene. Dopo aver chiesto un bicchiere d’acqua, la Ribas ha perso i sensi (qui per il video). Immediatamente  è stata mandata in onda la pubblicità e al termine il sospiro di sollievo per i telespettatori: la D’Urso ha ha spiegato che la Ribas era tenuta sotto osservazione da un medico:

Vorrei rassicurare tutti, Ana Laura sta bene ed ha avuto solo un lieve malore, adesso è in compagnia di un medico ma non è nulla di grave“.

ERA TUTTO PREPARATO? – Francamente stavolta non mi sembra il caso di essere maligno: Barbara d’Urso ha rispettato il codice deontologico della dottoressa Giò e ha avuto il buongusto di mandare in onda immediatamente la pubblicità.  Purtroppo fa molto caldo e questi malori sono all’ordine del giorno, e se ci aggiungiamo i fari in studio questo svenimento è più che comprensibile. Ma anche se fosse stato un momento tarocco ci dormiremmo la notte, visto che i programmi Videonews non sono presi molto sul serio dal telespettatore ed è diventato molto difficile distinguere la verità dalla fiction (vedi il caso della finta grillina delusa a Quinta Colonna).

SCIACALLI – Il dubbio però permane: Video Mediaset ci ha fatto una clip a tempo di record, ma anche questo è il marketing.

OK IL PREZZO E’ GIUSTO – Per quanto riguarda la carriera attualmente in affanno di Ana Laura Ribas, si era parlato per lei di un ritorno con Ok, il prezzo è giusto, game show da lei condotto dopo la dipartita televisiva di Iva Zanicchi. Peccato però che il progetto non sia mai andato in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>