Virus – Il contagio delle idee, 14 Gennaio: Sallusti, Latella, Piccardo,

di Emma Commenta

Giovedì 14 Gennaio, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione di Nicola Porro.

L’integrazione del mondo musulmano con il mondo occidentale è al centro della puntata di questa sera a poche ore dall’attentato nel centro turistico di Istanbul e dopo i fatti di Capodanno di Colonia.

Ne discuteranno in studio con Porro il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, la giornalista Maria Latella e Davide Piccardo, coordinatore Associazioni Islamiche di Milano. Spazio anche a reportage, interviste e la Social room di Greta Mauro. Il Corpo a corpo si occuperà del caso 5 Stelle e dell’espulsione del sindaco di Quarto: spazio a Claudio Velardi e Barbara Lezzi, senatrice M5s. Spazio anche Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi mentre Egidio Brugola sarà il protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>