Sanremo 2016, Roberto Bolle ospite di Carlo Conti su Rai 1

di Emma Commenta

A distanza di pochi giorni dal via, si delineano le identità degli ospiti che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2016 in onda su Rai 1. È ufficiale che sul palco dell’Ariston arriverà anche  Roberto Bolle. 

L’étoile della Scala che tutto il mondo ci invidia sarà protagonista di una lunga intervista con Carlo Conti, ma potrebbe anche regalare qualche passo di danza se non altro per promuovere il suo spettacolare Roberto Bolle and Friends, il galà di danza con le stelle internazionali che anno dopo anno continua a fare sold out conquistando appassionati e neofiti del balletto. L’edizione 2016 del Roberto Bolle&Friends prenderà il via a marzo e toccherà anche alcune città italiane per approdare anche alle Terme di Caracalla di Roma con una doppia data a luglio.

Confermata anche la presenza di Nicole Kidman e del rapper Maître Gim, di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Elisa, i Pooh, Renato Zero, Elthon John, Ellie Goulding. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>