Ballarò, 19 gennaio su Rai 3: Martina, Arbore, Camusso

di Fabiana Commenta

Martedì 19 Gennaio 2016 torna alle 21.05 su Rai 3 un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

Al centro della puntata di questa sera gli ultimi recenti fatti di cronaca, dalla crescente sfiducia dei risparmiatori dopo gli scandali che hanno coinvolto ben istituti di credito negli ultimi mesi del 2015, ma anche la lotta contro i fannulloni proclamata dal Governo. E non mancherà iol nodo sul dibattito delle pensioni. Tra gli ospiti della puntata ci saranno il ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, il segretario della Cgil Susanna Camusso e Renzo Arbore che ha festeggiato di recente i suoi primi 50 anni di carriera.

Spazio anche a un’intervista esclusiva di Giannini a Lidia Di Marcantonio, vedova di Luigino D’Angelo, il pensionato suicida pochi giorni dopo lo scandalo di Banca Etruria. In studio, ad affiancare il conduttore Massimo Giannini ci sarà la giornalista Cecilia Carpio che fornirà agli spettatori aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità con uno sguardo particolarmente attento al mondo del web. Spazio anche ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>