Panariello Sotto L’Albero, 23 dicembre su Rai 1: Amoroso, Antonacci, Gerini, Dillon

Mercoledì 23 dicembre secondo e ultimo appuntamento su Rai 1 con Panariello Sotto L’Albero, il varietà con Giorgio Panariello insieme a Tosca d’Aquino in diretta dal Pala Modigliani di Livorno: anche nella seconda serata evento, il comico-attore-presentatore promette molti nomi noti al piccolo schermo. Vediamo dopo il salto chi si tratta.


Nella seconda puntata di Panariello Sotto L’Albero su Rai 1 troviamo Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore hollywoodiano Matt Dillon; oltre alla collega e amica Tosca d’Aquino, ricordiamo la presenza della band composta da 16 elementi e il coro gospel.

Giorgio Panariello dichiara:

Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione, un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti.. Io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in Torno Sabato 15 anni fa… Persone con cui ho fatto 3 tournée di fila, ed è una cosa bellissima… quando si dice mamma Rai penso ci si riferisca anche a questo. Un parola voglio spenderla in particolare per Giampiero Solari che è parte di questa grande famiglia, è il regista dello show e anche del mio spettacolo teatrale e mette in forma tutto ciò che noi pensiamo… è l’uomo delle grandi idee, un grande amico e un grande professionista.

 

Lascia un commento