Ballarò, 14 aprile: Meloni, De Micheli, Chiamparino, Friedman,

di Emma Commenta

Martedì 14 aprile alle 21.05 su Rai 3 torna un nuovo appuntamento di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

 

Venerdì scorso è stato approvato il Def e intanto si profilano nuovi interventi sulla spesa pubblica tra sanità, trasporti, agevolazioni fiscali. L’aumento dell’Iva è stato evitato, ma il Governo riuscirà a ridurre le tasse nel 2016 utilizzando il “tesoretto” per i ceti sociali meno abbienti? Questi i temi della puntata di stasera: ne parleranno la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il giornalista Alan Friedman, l’economista Roberto Perotti. Nel corso della nuova puntata Massimo Giannini intervisterà il regista e attore Alessandro Gassman al cinema accanto a Marco Giallini. In chiusura di trasmissione spazio a La rottamazione, la nuova puntata della web series satirica Il Candidato interpretato da Filippo Timi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>