Ballarò, 12 Gennaio 2016 su Rai 3: Di Maio, Orlandi, Baudo

di Fabiana Commenta

Martedì 12 Gennaio 2016 alle 21.05 su Rai 3 va in onda il primo appuntamento del nuovo anno con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

Di che cosa si parlerà nel corso della puntata di questa sera? Tra gli ospiti della puntata ci saranno il Vicepresidente della Camera Luigi Di MaioRossella Orlandi direttore dell’Agenzia delle Entrate, Pippo Baudo e Nicole Orlando, campionessa di atletica con sindrome di Down, una delle tre ragazze che sono state dal Presidente della Repubblica nel discorso di fine anno alla Nazione.  In studio, ad affiancare il conduttore Massimo Giannini ci sarà la giornalista Cecilia Carpio che fornirà agli spettatori aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità con uno sguardo particolarmente attento al mondo del web. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>