Vite difficili reality Discovery Real Time

Su Discovery Real Channel ogni martedì, va in onda in prima tv Vite difficili, un docu drama che affronta gli effetti delle malattie e dipendenze, secondo il punto di vista dei protagonisti.

Il programma fa parte di Real Medicine e tratta temi come disturbi ossessivo compulsivi, malattie imbarazzanti, disadattamento, paure e problemi relazionali. A parlare dei problemi ci saranno anche i familiari delle persone affette da disturbi di ogni genere, il loro punto di vista e come si sentono a dover combattere giornalmente con i problemi dei loro cari.

Non potete immaginare di quante manie la gente può esser vittima, da la persona ossessionata dall’aspetto fisico che ricorre alla chirurgia, a coloro che non riescono a buttar via nulla, che sono chiamati clinicamente disposofobici detta anche sindrome della soffitta piena, quelli che danno troppo amore ai propri animali, chi soffre di epidormolisi bullosa, autismo e sindrome di down.

Se avete sete di conoscenza e siete curiosi di scoprire l’altra faccia delle malattie, vi consiglio di guardare tutti i martedì Vite difficili.

Lascia un commento