Storie Maledette da questa sera su Raitre

di Redazione 4

Questa sera torna uno dei programmi storici del palinsesto notturno di Raitre, Storie maledette, ideato, scritto e condotto da Franca Leosini. Storie Maledette, giunto quest’anno alla sua decima edizione, va in onda alle 23.50 e racconta le storie di cronaca nera, molte delle quali hanno fatto scalpore per la crudeltà con cui si sono sviluppate.

In esclusiva questa sera Franca Leosini proporrà un’intervista a Mary Patrizio la madre che nel 2005 annegò il proprio bambino di appena cinque mesi nella vasca da bagno: un infanticidio che Mary cercò di camuffare dicendo di essere stata aggredita da dei ladri prima di confessare l’orrore ed essere condannata a 14 anni di carcere.

Nelle storie raccontate a Storie Maledette il noir si lega al mondo dei sentimenti: nella puntata odierna saranno analizzate non solo la storia di Mary ma anche quelle di tante donne accusate del crimine peggiore, l’uccisione del proprio figlio, molte delle quali ora rinchiuse in strutture psichiatriche.

E’ la prima volta che una mamma assassina ammette in tv di aver ucciso. Siamo assetati di lati oscuri ci affascina il meccanismo del delitto e l’intelligenza che lo svela… Il mistero dell’ inquietudine e il tormento del dubbio

ha detto al Leonisi a proposito del programma.

Quelle raccontate da Storie Maledette nelle otto puntate di questa decima edizione sono grandi storie di crimini, vicende di uomini e donne che raccontano in maniera emozionante e drammatica. Storie di malessere profondo, disagio, di solitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>