L’Oro Della Siberia, ogni mercoledì su Discovery Channel

di Redazione Commenta

Dal 15 Ottobre, ogni mercoledì alle 22:55, in prima tv su Discovery Channel (Sky 401-402) la prima stagione de L’Oro Della Siberia, la serie che segue le peripezie di un uomo in cerca di fortuna nelle aree più remote della Siberia per un’opportunità unica.


Per 17 anni, il taglialegna americano Sean Vann ha lavorato in uno degli ambienti più ostili del pianeta per l’industria dell’arboricoltura in Russia: dopo aver lottato contro macchinari vecchi, aver negoziato affari e superato i dissapori creati dalla Guerra Fredda, Sean ne ha abbastanza dei russi; ora è giunto il momento di lavorare per se stesso.

Sean Vann ha un sogno ben preciso: riuscire a realizzare lauti guadagni con la sua attività di taglialegna e, insieme a una squadra di connazionali, va a lavorare nelle gelide temperature della tundra siberiana tra prezzi del carburante alle stelle e severe restrizioni del settore.

 

Nei Primi due episodi:

15 OttobreRoulette Russa | Il tagliaboschi americano Sean Vann scommette tutto pur di cogliere l’opportunità di una vita e avviare la propria azienda per il disboscamento nelle fredde foreste della Siberia.

22 OttobreVecchi Nemici | Sean e la sua squadra devono subito iniziare a tagliare gli alberi per rispettare la scadenza stabilita con il colonnello che gestisce il territorio. Ma l’unico modo per farlo è lavorare 24 ore su 24.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>