Sfide, questa sera speciale Valentino Rossi

di Diego Odello 1

Questa sera per tutti gli amanti del motomondiale e soprattutto per i numerosi fan di Valentino Rossi in televisione va in onda un appuntamento imperdibile: su Raitre alle 23.15 c’è speciale Sfide, dedicato al campione di Tavullia.

Il centauro della Yamaha si racconta in un’intervista esclusiva, ripercorrendo la sua vita sulle due ruote, dai primi giri insieme a papà Graziano alle vittori nella 125, 250, 500 e MotoGP, dai duelli con Max Biaggi a quelli con Stoner, dalla gioia per i trionfi agli anni della crisi.

Valentino parlerà anche del suo rapporto con i tifosi, delle gag create a fine gara, con il suo piglio di sempre, che gli ha permesso di conquistare il cuore della gente.

Se è ancora grande la delusione per non aver visto ieri sera la prima gara della motogp, causa pioggia torrenziale e temete di perdervi il Gran Premio del Qatar anche questa sera (teoricamente alle 20.00 in diretta su Digitale Terrestre), non preoccupatevi perché qualcosa di sicuro c’è: Sfide speciale Valentino Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>