Miley: The Movement, il documentario su Miley Cyrus il 3 ottobre su MTV Hits

di Redazione Commenta

Andrà in onda in première assoluta su MTV Hits il prossimo 3 ottobre alle 15 il documentario Miley: The Movement, che racconta l’ascesa del nuovo fenomeno pop Miley Cyrus.

Ha fatto discutere per la sua recente esibizione con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards, ma si è piazzata al primo posto nella classifica delle vendite della Billboard Hot 100 con il singolo “Wrecking Ball”. Circondata dalle polemiche per il suo cambio di look e di atteggiamento dopo il passato nei panni di Hannah Montana, Miley Cyrus in questi giorni è al centro del gossip anche per la fine della sua storia d’amore con il suo promesso sposo Liam Hemsworth.

Il documentario Miley: The Movement vuole raccontare il modo in cui Miley Cyrus si è affermata nel mondo dello spettacolo diventando un vero e proprio fenomeno pop, senza però tralasciare gli alti e i bassi che la fama comporta. Il documentario andrà in onda in prima assoluta il 3 ottobre, ma sarà possibile rivederlo su Mtv Music (canale 67 del DTT) il 16 ottobre alle 15.00 e su Mtv Italia (canale 8 del DTT) il 19 ottobre alle 18.10.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>