L’uomo tigre su Nat Geo Wild

di Redazione Commenta

Su Nat Geo Wild va in onda ogni mercoledì alle 21.15 (repliche il giovedì alle 00.10 e il sabato alle 19.00) L’uomo Tigre, la nuova serie che ha come protagonista il documentarista sudafricano John Varty.

24 ore su 24, John Varty, impegnato da sempre nella protezione dei grandi felini, viene ripreso e seguito dalle telecamere di Nat Geo Wild durante la sua attività lavorativa nel distretto nel Tiger Canyons, in Sudafrica, un luogo selvaggio dove vive a stretto contatto con le tigri.

La serie ha come obiettivo quello di far conoscere il mondo delle tigri seguendole giorno per giorno durante la loro routine quotidiana, dalla caccia, all’accoppiamento. Il sogno di Varty è quello di far diventare il Tiger Canyon una riserva per questi gattoni, sempre più spesso preda di bracconieri e poterli far vivere sotto la tutela di esperti in modo da poterne studiare i comportamenti e poterli curare qualora ce ne fosse bisogno. In questa zona dell’Africa, i felini potranno correre in libertà, cacciare, giocare, allevare cuccioli ed allacciare un rapporto cordiale con gli umani.

Durante le puntate assisteremo all’accoppiamento delle tigri attraverso immagini inedite, vedremo il parto delle due tigri Julie e Shadow, la crescita dei cuccioli e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>