L’uomo con 80 mogli, stasera su Cult

di Redazione 1

Per la serie, se non sono matti, non ce li vogliamo, ecco il documentario shock L’uomo con 80 mogli, riportato dal giornalista Sanjiv Bhattacharya, alla ricerca del fanatico religioso e leader di una setta religiosa poligama Warren Jeffs, un uomo ricercato dall’FBI a causa degli abusi su minori, incesto e maltrattamenti vari. Il programma andrà in onda questa sera alle 21.10 su Cult.

Ha 80 mogli e circa 250 figli, è il boss della Foundamentalist Church of Jesus Christ of Latter Day Saints, una specie di religione presa dal Mormonismo, ed è padrone di varie comunità sparse per gli Stati Uniti, dallo Utah al Nevada.

Sanjiv Bhattacharya con il suo documentario ha cercato di scavare affondo, di andare oltre, ed il risultato è stato sconvolgente, fuori da qualsiasi immaginazione. Non mancate questa sera all’appuntamento con i veri misteri dell’uomo. La domanda da farsi è: Come può un uomo arrivare così in fondo per diventare una divinità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>