Lonely Planet ogni lunedì si viaggia su Nat Geo Wild

di Redazione Commenta

Ogni lunedì, alle 21.30, su Nat Geo Wild, va in onda Lonely Planet – Appunti di viaggio, una serie di speciali, in cui 4 viaggiatori e autori della guida più conosciuta al mondo (Lonely Planet), fanno su e giù per il mondo.

Il documentario ha due finalità: mostrare le bellezze che ci sono sul pianeta terra e far capire come nasce la guida, come viene strutturata, attraverso dei percorsi ignorati dai normali turisti.

In totale saranno esplorati 13 paesi, e lunedì verrà messo allo scoperto uno dei luoghi meno visitati, ma di una bellezza enorme, il misterioso Laos con un esploratore eccezionale, Tony Wheeler, fondatore nel 1973 con sua moglie Maureen della casa editrice Lonely Planet.

Le prossime puntate, i nostri esploratori ci mostreranno altri luoghi, il 23 novembre, alle 21:30 Amelia Thomas i mostrerà strade alternative in Terra Santa: dal deserto del Negev alle alture del Golan, da Israele in Cisgiordania.

Il 30 si andrà in Cambogia con Tamara Sheward, che con l’aiuto di mezzi quali la moto, a piedi, in barca e in auto, percorrerà una delle zone più misteriose ed interessanti al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>