Home » Jack Osbourne: No Limits su Deejay Tv

Jack Osbourne: No Limits su Deejay Tv

Dal lunedì al venerdì su DeeJay Tv, va in onda alle 20.00 il programma Jack Osbourne: No Limits, che vede come protagonista Jack Osbourne, figlio del grande cantante dei Black Sabbath Ozzie.

Chi ha visto il programma Gli Osbourne di MTV, si ricorderà bene com’era una volta Jack … grasso, fuso di testa e senza uno scopo nella vita, mentre ora, a distanza di anni, ha cambiato radicalmente la propria vita attraverso le avventure No Limits.

Le avventure del giovane Jack sono presentate sotto forma di docu reality, che hanno come comun denominatore esperienze adrenaliniche in compagnia di amici (come Elijah Wood, Craig David e Jodie Kidd) e persone non conosciute.

Nel corso di 5 anni, Jack ha fatto di tutto, dal praticare Kung Fu in India e Thailandia, buttarsi dalla piattaforma di Bunjee Jumping più alta al mondo, rally, e molto altro ancora.

Se nella prima serie ha affrontato difficile prove in compagnia dei suoi amici, nella seconda, il team che ha selezionato è composto da persone sconosciute, il che rende tutto più difficile.

Per queste nuove reclute Jack dovrà essere un mentore e tutor, dovrà dare coraggio nei momenti di sfinimento, e cercare di migliorare se stesso ed oltrepassare i propri limiti.

5 commenti su “Jack Osbourne: No Limits su Deejay Tv”

  1. qualche gg fà ho visto nel vs programma,i vs protagonisti in pausa tra un arrivo e una partenza,alle prese con un ‘divertentissimo’ gioco:lanciarsi e rubarsi il corpo di una pecora decapitata mentre si corre a cavallo. Nn capisco come possa essere divertente un ‘gioco’ simile!!e nn capisco nemmeno la vs intelligenza a provare e trasmettere un’attività del genere!sicuramente nn guarderò più il vs programma,e ne farò pessima pubblicità.

    Rispondi
  2. io al contrario di milena sono molto interessata al programma, ma purtroppo l’ho scoperto solo adesso che è quasi finito… qualcuno sa dirmi dove è possibile rivedere tutte le puntate? o se c’è un dvd in vendita o qualcosa di simile? grazie 😉

    Rispondi

Lascia un commento