Home » Havana Film Project su Deejay Tv

Havana Film Project su Deejay Tv

Da questa sera su Deejay Tv andrà in onda Havana Film Project un docureality ideato da Havana Club, per raccontare, attraverso gli occhi di quattro giovani registi, L’Havana, i suoi abitanti, cubani o non cubani, residenti o turisti.

Il viaggio sarà raccontato da Enrico Silvestrin, che fungerà da Caronte di tutta la storia e porterà i registi a interagire fra loro per costuire i cortometraggi, accompagnando il resocondo del viaggio italiano con un diario audio che, in sei puntate (I registi, L’Havana, Le sceneggiature e il primo ciak, Il secondo corto, Il terzo corto e Il quarto corto e la festa), guiderà i telespettatori in una realtà tutta da scoprire.

I quattro registi che hanno partecipato al progetto sono il ventitreenne Enrico Bettella, il trentunenne Emanuele Cova, la ventinovenne Serena Corvaglia e il venticinquenne Alessandro Rota.

Se volete conoscere Cuba attraverso volti veri e vicende reali, raccontate dall’occhio attento di quattro giovani registi, non perdetevi ogni domenica su Deejay Tv alle 21.00 Havana Film Project. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale del programma e il gruppo sul sito di Radio Deejay.

Lascia un commento