Fino alla fine del mondo su Deejay Tv

di Redazione 25

Ogni venerdì su Deejay Tv va in onda Fino alla fine del mondo, rassegna di documentari dedicati al mondo dell’endurance, quel segmento di sport che si prefigge di superare prima di tutto le proprie debolezze e i propri limiti, poi di battere l’avversario.

In ogni puntata vengono mostrate storie di uomini e donne che si confrontano con obiettivi estremi, gare al limite della resistenza, o mete apparentemente irraggiungibili, che siano geografiche o emotive.

I sei documentari di questa edizione (i primi tre già andati in onda), riguardano: la sfida di immersione del pluricampione del mondo d’apnea Guillaume Nery; l’arrampicata dell’impervia parete nella valle Tsa Ra No Ro, in Madagascar di Arnaud, Stéphanie, Sylvain e Laurent; la corsa di 540km attraverso la Norvegia in tandem di Tahir, ragazzo non vedente e Join Vidar, il suo allenatore malato di cancro; l’attraversamento del Sudamerica del maratoneta Serge Girard; l’avventura di Lars in Alask nella gara di slitta con cani; la marcia di 180km nella neve effettuata da Roberto Ghidoni.

Se siete curiosi di vedere le avventure di persone pronte a mettersi in gioco per superare i loro limiti, l’appuntamento con Fino alla fine del mondo è il venerdì alle 21.00 e alle 23.30 su Deejay tv e in replica la domenica alle 19.00 e a 0.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>