Casa Siffredi, anticipazioni puntata 14 Aprile

di Maris Matteucci Commenta

Su La 5 si rinnova l’appuntamento con Casa Siffredi, il docu reality che vede protagonista Rocco Siffredi e la sua famiglia. Nella nuova puntata, in onda alle 22.15 giovedì 13 Aprile, Rocco e Rózsa volano a Parigi, la città dove l’ex attore ha mosso i primi passi nel mondo del cinema.

I due vanno a trovare il fratello di lui che vive da tempo nella capitale francese e l’attore hard, molto famoso anche a Parigi, ne approfitta per fare un giro di ricognizione nei luoghi che hanno ospitato le riprese dei suoi film. Nel 1999 ha recitato in Romance di Catherine Breillat, film candidato ai British Independent Film Awards nella categoria Miglior film straniero, ed il documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai Rocco – destinato ad un importante festival cinematografico – è prodotto dalla francese Program33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>