Alle falde del Kilimangiaro su Raitre la nuova edizione … Last Minute

di Redazione 8

Questa sera su Raitre parte una nuova avventura con Alle Falde del Kilimangiaro Last Minute, il programma dedicato alla natura e ai viaggi condotto come sempre da Licia Colò.

In questa edizione  la Colò sarà affiancata da due nuovi compagni di avventura e viaggio, Analù Campos Da Silva e Dimitri Alexandrou, che per sette puntate ci terranno compagnia con reportage, interviste a personaggi famosi come Sandra Milo, Kabir Bedi, il filosofo Stefano Zecchi, Ela Weber e la pallavolista Tai Aguero: tutti loro ci racconteranno dei viaggi che hanno intrapreso e di come vedono il mondo che li circonda.

Numerose coppie della televisione e dello sport come Aldo Montano e Antonella Mosetti, Roberta Armani e Vittorio Brumotti, Antonio Caprarica con la moglie e molti altri si metteranno in gioco rendendo noti alcuni momenti romantici e sensuali avvenuti durante un loro viaggio, mentre Carlo Toscan ci porterà grazie a notizie e filmati, nel mondo delle vacanze del lusso, le mode, i trend del momento per quanto riguarda la vacanza.

Infine scopriremo luoghi poco conosciuti ma estremamente belli della Malesia, Polinesia, India e visiteremo insieme alla Colò, l’Isola di Malta, famosa per il suo paesaggio roccioso, mare limpido e scenari indimenticabili.

Per gli amanti del genere l’imperdibile appuntamento con la nuova edizione di Alle falde del Kilimangiaro è fissato ogni domenica alle 21.00 su Raitre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>