Alle falde del Kilimangiaro, Licia Colò da oggi su Raitre

di Benedetta Guerra 8

Da questo pomeriggio alle 15.05 su Raitre, torna a farci compagnia, con la decima edizione, il programma tv Alle falde del Kilimangiaro, condotto dalla bravissima Licia Colò e ideato da Antonella Serantoni, Vincenzo Arnone, Giulia Schiavi e Luisa Pistacchio.

Dopo 10 lunghi anni di viaggi, scoperte, interviste e reportages alla conoscenza della natura e del genere umano, il programma in questa nuova edizione propone delle novità molto interessanti, rimanendo comunque fedele allo stile passato.

Ogni settimana i telespettatori, potranno provare a vincere dei viaggi, che verranno messi in palio, attraverso il gioco degli indizi, ma le sorprese non sono certo finite, nel corso della puntata Licia Colò intervisterà personaggi con storie di vita, provenienti da tutte le parti del mondo, dalla donna sottomessa alla volontà dell’uomo (basta guardare in alcune zone dell’Africa), ai bambini soldato.

Ad ogni puntata verrà proposto un viaggiatore ed un viaggio curioso, da chi usa un asino per fare un lungo viaggio, a chi vola in mongolfiera per il giro del mondo, ed attraverso il televoto da casa, sarete voi telespettatori a decidere chi sarà il fortunato vincitore di questi eccezionali reportage amatoriali.

Se siete amanti della natura, dei viaggi e della scoperta, ogni domenica alle 15.05 su Raitre, va in onda Alle Falde del Kilimangiaro.

Commenti (8)

  1. Vorrei davvero che ci fossero più programmi come questo in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>