The Secret Saturday su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Ogni venerdì, alle 19.55 (in replica il sabato e domenica alle 12.25)su Cartoon Network, va in onda il cartone animato creato da Jay Stephen,The Secret Saturdays.

I protagonisti della serie animata sono una famiglia molto particolare, composta da il padre Doc Saturdays, un bravissimo inventore e amante dei gadget high tech, la madre Drew, archeologa e cresciuta con i gitani dal quale ha appreso il calcio della spada del fuoco tibetana, l’undicenne figlio di nome Zac cresciuto nelle foreste pluviali dell’Indonesia con il potere in un uncino e Fiskerton, il peloso amico di famiglia trovato a Nottingham.

Il compito della famiglia di criptozoologi, oltre ad essere quello di visitare luoghi lontani e sconosciuti, è di proteggere l’esistenza dei Criptidi, le creature leggendarie che vengono minacciate dal crudele Argost, un conduttore spietato, che nasconde dei segreti.

Per salvare queste speciali razze, la famiglia Saturdays è pronta a tutto, viaggia per il mondo senza sosta, toglie i criptidi dal pericolo e dalle grinfie di Argost e esplora luoghi pieni di mistero e pericolo sempre in agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>