Stewie Griffin è Gay, parola di Seth MacFarlane

di Redazione Commenta

Stewie Griffin, il figlio di Lois e Peter nella serie animata più irriverente d’America, I Griffin (Family Guy), è gay.

A rivelarlo è il creatore della serie Seth MacFarlane che, intervistato da Playboy, spiega di aver creato un episodio in cui il piccolo Griffin lo rivela indirettamente tornando indietro nel tempo per cancellare un passo del Levitico che definisce abominio per un uomo giacere con un altro uomo come giace con una donna.

L’episodio, però, non è stato trasmesso per mantenere vaga la sua sessualità:

Abbiamo deciso che sarebbe stato meglio conservare vaga la sessualità di Stewie, cosa che ha più senso dal momento che il piccolo ha un anno. Quindi Stewie sarà gay o, al massimo, un eterosessuale infelice e represso. Questo spiega anche l’aggressività di Stewie, che scaturisce dalla confusione e incertezza del suo orientamento sessuale.

In più di un episodio, comunque, si intuisce che Stewie è gay: ad esempio quando litiga con Brain, quando balla una canzone in un locale gay, quando si traveste da donna o quando fa la donnina pettegola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>