Pop Secret su Rai Gulp

di Benedetta Guerra 3

pop secret

Dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle 21.00, va in onda il cartone animato francese Pop Secret, ideato da Anne Caroline Pandolfo e Isabelle Zimmler, prodotto dalla Futurikon, Method Films e Sony BMG, che ha come protagoniste tre ragazze dalla doppia identità.

Le tre teenager, infatti, da stelle della musica, diventano tre agenti segreti, abili nel combattimento, con superpoteri, amanti dell’avventura e munite di tanto senso dell’Humor.

Le ragazze sono “le cugine” moderne di 007, con tanto di astronave, pronte ad indagare per risolvere innumerevoli misteri, coraggiose ed intelligenti, insomma: la loro vita è un mix tra azione, popolarità, innumerevoli indagini, avventura e pericoli sempre in agguato.

Se siete amanti dell’avventura e del genere Power Girl, allora non perdetevi la bellissima serie animata, molto simile per quanto riguarda lo stile a Totally Spies, (anch’essa francese con protagoniste tre ragazze).

Commenti (3)

  1. lori sei super
    carina sei inteliggentissima
    malica sei la mia preferita è sei anche super divina

  2. @ GAIA:
    @ GAIA:
    @ GAIA:

  3. CIAO, sono YASMINE HO 9 ANNI E MEZZO.vengo dall’ ITALIA

    Care amiche POP SECRET siete i miei cartoni più preferiti, ma siete delle ottime pop star e delle ottime agenti segreti ed io sono
    una fam dei vostri e vi seguo quasi ogni giorno. Anchio vogilo diventare come voi. Saluto anche il vostro amico BOOZ.

    VI MANDO UN BACIONE A TUTTI VOI .

Rispondi