Le nuove avventure di Scooby-Doo ogni giorno su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Dal lunedì al venerdì, su Cartoon Network alle 21.00, vanno in onda Le nuove avventure di Scooby Doo, trasmesse nei giorni feriali in replica alle 9.00 e alle 12.55.

Scooby come sempreaccompagnato dai suoi inseparabili amici Fred, Daphne, Velma e Shaggy, cerca di risolvere misteri irrisolvibili, nel corso di vere e proprie avventure horror: come oramai è di consueto da trent’anni, la Banda del Mistero cercherà di scovare truffatori, mummie e mostri.

Scooby e Shaggy faranno strage di Hamburger e patatine, Velma cerherà di sbrogliare il caso con la sua mente geniale, Dafne farà da esca e Fred cercherà di salvarla. I fantastici personaggi creati da Hanna e Barbera ci faranno compagnia per un ora, attraverso gag, humor, situazioni strane a volte imbarazzanti, specialmente per Shaggy e Scooby, i più paurosi del gruppo.

Il fine settimana, infine, c’è lo Scooby Time, dalle 07.00 del mattino ci faremo il pieno di Scooby doo, due ore in cui la Banda del mistero investigherà, e nella quale si vedrà Scrappy, il piccolo cucciolo di danese ricombinare dei guai.

Non mancate all’appuntamento con Le nuove avventure di Scooby Doo: il divertimento è assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>