Disegnami una storia su Rai Yoyo

di Redazione 3

Dal lunedì al venerdì alle ore 20.50 (ed una programmazione giornaliera 24 ore su 24) su Rai Yoyo va in onda Disegnami una storia, un programma di Martial Wannaz e Jean Perrin, due autori e registi spagnoli famosi per dedicare numerose serie animate per bambini.

Nella durata di ogni episodio, che è di 7 minuti, vengono narrare le differenti fiabe con la voce di Stefania Patrono.

Ogni episodio racconta una fiaba differente e con diversi temi che spaziano dalla classica narrazione per bambini di età prescolare a temi educativi sul rispetto della natura, il rispetto verso le persone e l’amicizia.

Lo Zar Saltan, Hansel e Gretel, Il sole e la luna, sono solamente alcune delle storie che i due autori sono andati a ripescare per la gioia di ogni bambino, ed ogni storia ha dei disegni differenti e carini, oltre che colorati.

Commenti (3)

  1. Per cortesia, vorrei sapere se è possibile il nome o il titolo della storia mandata in onda stasera, 4 gennaio 2011 su Rai Yo Yo nel contenitore Disegnami una Storia delle ore 21.50 con tema le dita di una mano e il bisogno di essere riconosciuti distinguendosi dagli altri in base all’ascolto dei propri sentimenti e delle proprie idee… Mi interessa motissimo il tema e mi piacerebbe ritrovarlo.. Grazie, Eelena.

  2. buongiorno, un giorno abbiamo visto una puntata su rai yoyo di Disegnami una storia che parlava del signor e la signora diarrea……sapete il titolo di quella puntata?
    grazie
    Francesca

  3. Buongiorno, vorrei sapere come poter inviare una nuova storia scritta dalla mia Nipotina Viola. Potete mandarmi l’indirizzo mail.
    Grazie mille
    Cordiali saluti
    Maria Zaina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>