Dinosaur King ogni giorno su Hiro

di Benedetta Guerra 3

Tutte le sere, alle ore 21.30, il canale Hiro manda in onda una serie animata targata 2007, Dinosaur King, un anime giapponese composto da 51 episodi da venti minuti l’uno. La regia è di Katsuyoshi Yatabe mentre la produzione della Sunrise e della 4Kids Entertainment, ed è un’adattamente statunitense della serie originale Kodai Ōja Kyōryū King D-Kids Adventure, basato sul gioco delle carte.

Dinosaur King racconta le avventure di tre amici, Max, Rex e Zoe appassionati di dinozauri, che sono in lotta contro il gruppo degli Alpha, una specie di organizzazione che vuole catturare i rettili per scopi poco umani. Battaglie, sconfitte, paure, avventure e scenette divertenti accompagneranno il telespettatore durante tutte le puntate fino alla resa dei conti.

Riusciranno i tre amici a sconfiggere il team Alpha e salvare i dinosauri? La strada sarà lunga, ma la costanza e la loro amicizia li aiuterà ad andare avanti e, credendo in ciò che fanno, a superare ogni avversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>