Cosmic Cowboys ogni sera su Rai Gulp

di Redazione 10

Ogni sera alle 20.20 su Rai Gulp va in onda la serie animata Cosmic Cowboys, prodotta dalla Luxanimation, Alphanim, France 3, Tooncan Productions VI e Telepool nel 2004.

I protagonisti del cartone, composto da cinquantadue episodi di dodici minuti l’uno, sono due strani cacciatori di taglie interplanetari, uno l’opposto dell’altro, ma entrambi bravi nel proprio lavoro.

Curtis è un gatto che sa mutare in capra ed è quello che adora divertirsi, mentre Dook è disciplinato e rispettoso delle leggi e regole. Ovviamente, due cacciatori di taglie non potevano non avere un acerrimo nemico: il coniglio rosa confetto.

Curtis e Dook, viaggiano di pianeta, in pianeta alla ricerca del coniglio con l’intento di metterlo in galera e buttare via la chiave, cosa che non riescono mai a fare, perché il dannato coniglio Cereal Bob, riesce sempre ad evadere, lasciandoli a bocca asciutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>