Ben 10: Omniverse da stasera le nuove puntate su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Cartoni animati in prima serata per Cartoon Network (canale 607 di SKY e n. 353 di Mediaset Premium).

Da stasera e con un appuntamento fissato per ogni Venerdì alle 20.00, gli amanti dell’eroe dell’Omnitrix avranno modo di assaporare le sue nuove strepitose avventure con Ben 10: Omniverse. Giunto alla quarta serie della saga targata CN, Ben 10 è uno dei cartoni animati più apprezzati da i bambini perché unisce avventura e divertimento.

Il plotBen Tennyson e il suo partner Rook, tra nuove trasformazioni aliene e nuovi incontri, questa volta dovranno mettere tutta la loro astuzia e capacità per combattere con due avversari pericolosissimi: il terribile cacciatore di umani Khyber e il nemico storico Virus.

Le storie che vedremo sul piccolo schermo (ogni appuntamento prevede ben due episodi!) saranno ancora più avvincenti perché il pubblico assiste ad una vera e propria evoluzione del personaggio, dalle origini fino a oggi. Lo abbiamo conosciuto bambino di 10 anni nella prima serie, il quale diventa supereroe per caso in seguito alla scoperta dell’Omnitrix, mentre nelle due serie successive Ben è prima un quindicenne poi un sedicenne che diventa un supereroe per scelta, proclamandosi leader di un team composto dalla cugina Gwen e dall’amico Kevin. Ora in questa serie c’è un’ulteriore evoluzione, perché il nostro Ben è un supereroe solitario consapevole della sua missione, e allo stesso tempo sempre allegro e pronto a divertirsi alla prima occasione. Nuovo è l’ Omnitrix, ancora più tecnologico, e che gli consente di trasformarsi in dieci nuovi alieni, nuovo è il compagno di avventure, il fedele alieno Rook, nuovi sono i nemici da combattere. Ciò che ha reso così famoso e seguito questo cartone è sicuramente anche la sua componente educativa; Ben è infatti un ragazzo che anche quando si trasforma in uno degli alieni e combatte contro il male, rimane sempre un umano che può sbagliare ma che da i propri errori può imparare qualcosa. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>