American Dad, stasera su Fox in seconda serata

di Redazione Commenta

Da questa sera, su Fox alle 22.05, arriva  American Dad! La serie animata creata nel 2005, dal papà dei Griffin, Seth MacFarlane in collaborazione con la 20th Century Fox Television, Mike Barker e Matt Weitzman.

La serie ruota attorno Stan Smith, un agente della CIA a Langley Falls (Virginia), indiscusso esperto di armi e orgoglioso padre di famiglia, sposato con Edith Bunker-esque Francine, una donna femminista che ha accuratamente nascosto la sua personalità per il bene del marito conservatore.

I due hanno dei figli, Hayley la figlia diciottenne super liberale, vegetariana e pacifista, Steve ha tredici anni, adora il padre ed ha come migliore amico un alieno Roger (è stato salvato all’Area 51da Stan)che vive in casa da ospite insieme a Klaus, un esperimento della CIA, un cervello di atleta olimpico tedesco, nel corpo di un pesce rosso, parla tedesco, adora Francine ed è sadico, una specie di Stewie.

Se volete vedere una  rappresentazione rovinata ed esagerata della famiglia americana dopo l’11 settembre, non perdetevi il doppio appuntamento con American Dad, un cartone, andato già in onda senza molta fortuna su Italia 1 nel 2006, capace di ottenere otto nomination in premiazioni differenti negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>