The 7pm Project: su Ten notizie divertenti!

di Redazione Commenta

Oggi ci spostiamo in Australia per parlare di 7pm Project: Il nome potrebbe non essere sorprendente, ma lo show lo è sempre! Condotto da due comici d’eccezione come Dave Hughes e Charlie Pickering affiancati dall’annunciatrice Carrie Bickmore, il 7PM Project è la più semplice nuova idea che la televisione ha avuto dopo tanto tempo. Ogni giorno su Ten alle sette di sera per l’appunto, il trio smonta, digerisce e ricostruisce ogni notizia del giorno.

L’affetto del pubblico è così radicato che sono in molti a lasciare messaggi in redazione per esempio…

Sono appena tornato a casa, acceso la tv e cominciato a strepitare per le notizie. The 7PM Project mi ha dato la possibilità di far durare uno dei miei passatempi preferiti.

Sono sempre stato abbastanza convinto delle mie opinioni ed è da tempo che ho smesso di irritare la mia famiglia.

Una squadra di corrispondenti raccoglie le storie dall’Australia e dal resto del mondo e le porta negli studi di The 7PM Project ogni sera.

C’è un pò di tutto in questo programma dalla musica di MTV con Ruby Rose, l’autorità della musica in pianta stabile, che porta una ventata di aria fresca con l’intrattenimento da tutto il mondo. La pagina dei media e dello sport è curata dal più acclamato uomo del tempo libero James Mathison che ha ammesso:

Chi non vorrebbe avere la possibilità di parlare di sport ed eventi mentre si è seduti al fianco di Ruby Rose è un senza cervello

Nessuna paura di essere troppo seri, ma questo non è un notiziario satirico, bensì un approccio reale e divertente per discutere le notizie del giorno.

The 7PM Project è un posto dove le persone sono genuinamente interessate al mondo intorno a loro e ne parlano insieme offrendo una conversazione genuina in uno spazio che precedentemente erea sempre occupato da scandali e interpretazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>