Susana Giménez: su Telefe lo show da Guiness

di Redazione Commenta

Questa settimana andiamo oltreoceano, in Argentina per la precisione, ma questa volta non per parlare delle polemiche post mondiale, ormai superate e noiose, bensì di uno dei programmi di punta di di Telefe (la seconda emittente televisiva del paese), ovvero Susana Giménez.

Si tratta di un varietà settimanale per tutta la famiglia che, con la straordinaria professionalità della sua presentatrice, Susana Giménz per l’appunto, ha saputo diventare il successo della programmazione televisiva argentina.

Susana, che ha recentemente ricevuto il Premio Martín Fierro de Platino a gran furor di popolo, conduce uno show davvero eccletico e vario: dai giochi, ai concorsi con premi incredibili, all’intrattenimento, agli sketches umoristici, alle interviste e ai musical con aritisti di gran livello nazionale ed internazionale.

Degli esempi? Ci sono le interviste a John Travolta durante il suo terzo viaggio in argentina e a Maxi López, il campione e stella del calcio internazionale oppure la partecipazione di Enrique Iglesiàs o del cast di Casi Angeles, una serie tv per adolescenti, vero fenomeno cult in Argentina. Non solo, ci sono anche le irriverenti comparsanti dell’Abuela (la nonna), un simpatico personaggio che cerca in tutti i modi di stare al passo coi tempi.

Il programma di Susana è considerato uno dei migliori della storia della televisione argentina ed ha ricevuto numerosi premi ed è stato addirittura inserito nel libro dei Guiness per il record di lettere ricevute in redazione.

Attualità, giochi, humor e tanto dinamismo dal genio della conduttrice più amata e riconosciuta dell’America Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>