Mentiras Verdaderas: su RCTV non c’è spazio per le bugie!

di Redazione Commenta

Forse vi sarete sempre chiesti come sarebbe se foste in grado di capire quando una persona mente, o come vi sareste comportati se quella volta aveste capito che il vostro migliore amico non diceva la verità, la vostra ragazza, o il vostro ragazzo, mentiva. Ebbene in Venezuela hanno trovato il modo per rendere realtà i vostri desideri. Stiamo parlando della trasmissione più seguita del momento nel paese latino, ovvero Mentiras Verdaderas.

Su RCTV il programma, rivolto a tutte le età, va in onda ogni settimana e ad ogni puntata cresce l’odience. Sarà perché è un argomento che tocca tutti da vicino? Sicuramente si. Sarà perché tratta di storie incredibili e diverse una dall’altra? Anche, ma soprattutto perché i protagonisti sono le persone comuni.

Vi starete chiedendo come funziona questo show? E’ molto semplice. Vengono scelti una serie di argomenti di attualità, per esempio “Gli uomini preferiscono le donne rifatte o al naturale?”, dopodichè gli inviati del programma vengono scandagliati per le città ad intervistare i diretti interessati, in questo caso il genere maschile, e viene posta loro la domanda a cui si spera rispondano sinceramente. In studio la conduttrice Patricia Fuenmayor commenta le risposte aiutata da una serie di specialisti che cercano di capire chi abbia mentito e perché dandoci un vero e proprio specchio della società, della sua visione e del verdetto che da su ciò che ci circonda.

Che dire cari telespettatori, state attenti da dietro l’angolo potrebbe spuntare una telecamera e un giornalista potrebbe farvi una domanda a cui dovrete risponedere il più sinceramente possibile altrimenti verrete scoperti! Preparatevi…le bugie hanno le gambe corte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>