Intervista a Lance Armstrong integrale ed esclusiva su DMAX

di Elena Selmi Commenta

L’intervista a Lance Armstrogn condotta da Oprah Winferey in esclusiva italiana, oggi e domani andrà in onda su Dmax. Il campione di ciclismo Americano ha sconvolto il mondo dello sport con le sue dichiarazioni sul doping. L’intervista senza censure va in onda in due trances a partire da questa sera…

Oggi venerdi 18 gennaio alle ore 21,15 e domani alla stessa ora, su Dmax (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat e canale 808 di Sky ALLE ORE 21:15) la seconda parte.

Nell’intervista Armstrong affronta vari temi: uso di doping, perdita dei titoli vinti, dimissioni da Livestrong, associazione per la lotta contro il cancro, da lui stesso creata, fino a parlare della squalifica a vita dalle competizioni sportive. Ne avrete già sentito parlare, I media internazionali hanno riportato lunghi stralci dell’intervista e le fortissime dichiarazioni di Armstrong. Per ascoltare e vedere con I vostri occhi il programma di Ophra Winfrey, non perdetevi la versione integrale in onda da questa sera dove l’ex campione è visibilmente emozionato.

Oprah Winfrey ha dichiarato in un talk show della Cbs: “Armstrong ha ammesso il doping non nel modo in cui mi sarei aspettata. È stato sorprendente. Le risposte dell’ex re del Tour de France sono state soddisfacenti. Non so se era pentito o meno, ma ha risposto alle domande ed è arrivato all’intervista preparato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>