Golden Globe Awards 2013, vincitori e vinti su Cielo

di Elena Selmi 1

Ben Affleck, Jodie Foster, Bil Clinton. Sono loro i personaggi su cui si sono accesi i riflettori più forti durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2013. Oggi su Cielo andrà in onda il “the best of” per rivedere tutti i momenti migliori…

Oggi martedì 15 gennaio Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) alle ore 23, trasmette in esclusiva free il meglio dei Golden Globe 2013. La cerimonia è stata presentata dalle due attrici Tina Fey e Amy Poelher.

L’edizione 2013 dei Golden Globe ha segnato la vittoria di Ben Affleck, con il suo thriller Argo, (film drammatico e miglior regista) a discapito del favoritissimo Lincoln di Steven Spielberg. Tra i momenti migliori, la standing ovation che si è conquistato Bill Clinton e il nuovo coming out di Jodie Foster.

Jodie Foster, sul palco del Beverly Hilton Hotel, per ritirare il suo premio alla carriera ha ironizzato sulla sua omosessualità, dedicato il riconoscimento alla sua ex compagna di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>